Lo studio si pone come obiettivo primario assistere il cliente nelle varie fasi di realizzazione dell’opera (progettazione, direzione lavori, assistenza nella fasi di collaudo), piuttosto che nelle varie discipline commissionate ottimizzando da sempre le risorse economiche a disposizione, investendo e applicando il percorso di crescita professionale frutto dell’impegno di molti anni di libera professione.
Punto di forza dello studio è la progettazione integrata principalmente nei settori inerenti l’edilizia industriale, terziaria, residenziale e nel settore ambiente, garantendo processi di organizzazione e predisposizione del lavoro personalizzato e un elevato livello di qualità dei servizi offerti nel campo della progettazione impianti elettrici e tecnologici, prevenzione incendi, e attraverso consolidate collaborazioni, anche nel campo della progettazione termoidraulica.
Lo studio si pone come unico interlocutore della commessa in affidamento, fornendo un servizio di progettazione globale, restando nei vincoli determinati dalla committenza, solitamente il costo, il tempo e la qualità delle prestazioni professionali erogate. L’obiettivo dello studio consiste inoltre nell’integrare gli input necessari ricevuti in sede di conferimento dell’incarico tra le varie figure professionali coinvolte, prefissandosi di raggiungere gli obiettivi definiti e risolvendo gli eventuali problemi che possono nascere durante la fase esecutiva.
La flessibilità dello studio consente da sempre di lavorare su attività di natura molto diverse fra loro, sempre in stretto contatto con la committenza facendo fronte a soluzioni nuove e all’offerta di servizi adeguati alla richiesta di mercato.
Ogni commessa viene gestita con l’obiettivo di garantire un reciproco impegno degli obblighi contrattuali, ma soprattutto nel rispetto del codice etico- deontologico professionale e con estrema responsabilità, professionalità e competenza.